Come clonare un cellulare

Clonare un cellulare

Ci sono 2 Modi per clonare un cellulare

Come sapete, i telefoni cellulari hanno al loro interno una piccola smart card, nota anche come Smartcard o SIM. Il lavoro di questa SIM è quello di identificare e autenticare il numero di telefono che utilizza il tuo cellulare. Allo stesso modo, questa SIM è composta da un microcomputer o microcontrollore e una piccola memoria, che serve per essere attiva, cioè che può manovrare programmi e gestire algoritmi per le proprie risorse come nel caso di PIN, identificatori, chiavi e altro ancora.

Metodo 1: Come clonare un cellulare utilizzando schede programmabili

La clonazione di un cellulare può servire come backup in caso di smarrimento o furto del telefono cellulare, o date le circostanze in cui è necessario risolvere problemi legati allo spazio del calendario, messaggi di testo o altro. Qui vi insegneremo ad usare schede programmabili per clonare un cellulare, ma prima vogliamo spiegarvi che non tutte le schede SIM possono essere clonate con questo metodo, basta controllare le seguenti differenze:

Questo programma viene utilizzato per visualizzare molte informazioni che normalmente sono nascoste o appaiono come cancellate sul nostro telefono. Dispositivi di salvataggio delle prove importanti in casi criminali e le agenzie di tutto il mondo hanno bisogno degli strumenti necessari per aiutare a catturare i criminali e in molti casi, i dispositivi hanno prove importanti che i professionisti richiedono per catturare la persona corretta e quelle prove possono essere utilizzati in tribunale con informazioni specifiche su di essa come la cronologia delle chiamate, contatti, messaggi, foto, registrazioni vocali, video e altro ancora. Con un solo clic, il software raccoglie tutte le parti possibili dal dispositivo di destinazione e genera dettagli completi su un computer che può essere memorizzato o stampato.

  • COMP128v1: questo tipo di carte possono essere clonate facilmente.
  • COMP128v2: contiene un firmware sicuro che rende la clonazione un lavoro davvero impegnativo. Per eseguire questo compito, avrete bisogno di alcuni componenti come i seguenti:

1. Schede SIM vuote programmabili: Queste schede non hanno numeri di telefono ed è possibile acquistarle online.

2. Un SIM Firmware Writer: Permette di copiare più numeri diversi su una carta SIM.

3. Scaricare Woron Scan: Software per la lettura

4. La SIM dell'obiettivo per almeno 30 minuti.

Procedere ora a seguire i passi successivi per sapere come clonare una scheda SIM con una scheda programmabile:

Passo 1: collegare la SIM Reader, installare il software Woron e ottenere la SIM del destinatario.

Passo 2: Configurare il software per clonare la scheda SIM.

Passo 3: Eseguire la ricerca IMSI. Quando i risultati appaiono, scriverli e procedere all'avvio della ricerca ICC e annotare anche il numero ICC.

Ora eseguite la ricerca del KI e, una volta terminata, rimuovete la carta SIM del bersaglio.

clone SIM card - Esegui la ricerca KI

Passo 4: Ora è necessario scaricare il software SIM-EMU per scrivere le impostazioni sulla carta SIM vuota, quindi inserirlo ed attendere un attimo ed eseguire SIM-EMU e andare a configurare la scheda e aggiungere tutte le informazioni ottenute dal processo di Woron scan come IMSI, KI, ICC e per il resto aggiungere:

Per ADN/SMS/FDN# (ADN= Abbreviated Dialing No.

SMS = numero di SMS memorizzati sulla SIM /

FDN = numero di selezione fissa) Immettere: 140 / 10 / 4

Per il numero di telefono, dovrebbe essere con un formato internazionale, ad esempio: per l'Argentina +54 (il codice internazionale) 999999999999999 (il numero).

clonare le impostazioni di scrittura della carta SIM: le impostazioni della carta SIM vuota.

Passo 5: Iniziare la scrittura, selezionare il pulsante Scrivi su disco e dare un nome al file: SuperSIM.HEX. Apparirà una finestra di scrittura del file EEPROM. Nominare il file EEPROM SuperSIM_EP.HEX e fare clic sul pulsante Salva.

clonare la carta SIM - Nominare il file

Passo 6: Ora abbiamo Flash i file su carta SIM vuota in modo da installare la scheda che è venuto con l'autore della scheda e aggiunge i file richiesti nei campi appropriati

clone SIM card: installa la scheda, installa la scheda.

Passo 7: eseguire l'attività di scrittura, fare clic su fatto quando ha completato e la clonazione della SIM è pronta.

Metodo 2: Come clonare un cellulare a distanza con SpiareSim

Se non avete in casa un dispositivo di clonazione sim card da attaccare al vostro computer o non avete la sim card da clonare nessun problema, in questo caso potrete utilizzare la nostra soluzione molto più semplice e veloce per potervi permettere di clonare un cellulare nella facilità più totale senza dover avere accesso fisico ne allo smartphone ne alla sim card.

Noi vi proponiamo Spiare Sim la nostra Web-App (funzionante sia su computer che su smartphone) che vi permetterà di prendere il controllo di un dispositivo con una semplicità disarmante.

Spiare Sim ha più di 20 utilissime funzionalità con la quale potrete clonare un cellulare a distanza, di seguito vi elenchiamo le funzioni principali:

  • Accesso alle chiamate.
  • Accesso ai messaggi.
  • Accesso alle Mail.
  • Accesso in tempo reale alla posizione.
  • Accesso alla galleria.
  • Visualizza lo schermo in tempo reale.
  • Ascolta il microfono in tempo reale.
  • Cronologia attività
  • Cronologia Web
  • Cronologia Posizione
  • Accesso a tutte le app installate sullo smartphone
  • File Manager
  • Keylogger
  • E molto altro ancora!

SpiareSim vi permetterà di spiare whatsapp senza avere il telefono della vittima con una semplicità disarmante. Vi basterà contattarci inserendo il numero di telefono della vittima nell'apposito form ed attendere che il nostro staff vi ricontatti!

Senza bisogno di accesso fisico ne alla sim card ne al dipositivo dell'utente, faremo tutto noi a distanza!

Altri quesiti? Non esitare a contattarci il nostro team è completamente a vostra disposizione per qualsiasi questione!