Migliori App per Spiare Whatsapp

Migliori App per Spiare Whatsapp

10 Migliori App per Spiare Whatsapp

Non è un grosso problema trovare applicazioni di spionaggio che ti permettono di monitorare le conversazioni WhatsApp e i contenuti multimediali di qualcuno. L'unico problema è che la maggior parte di queste applicazioni hanno un prerequisito di rooting o jailbreak del telefono per rendere effettivamente possibile lo spionaggio di WhatsApp. Ecco perché molte persone hanno rinunciato all'idea di spiare WhatsApp di qualcuno. Anche le tecniche di spoofing MAC che si leggono online non funzionano davvero. Ci sono molte app di spionaggio che offrono in particolare la funzione di spionaggio WhatsApp ora. Alcune ti permettono di spiare solo le chat, mentre ci sono anche app avanzate che facilitano il monitoraggio dei registri delle chiamate WhatsApp e dei file multimediali condivisi durante la conversazione.

Andiamo al sodo e parliamo delle 10 migliori app di spionaggio WhatsApp su cui puoi fare affidamento per spiare senza problemi.

1. SPIARESIM

SpiareSim è il numero 1 nella nostra lista delle app per spiare WhatsApp ed ecco perché. Rende possibile lo spionaggio di WhatsApp sia su Android che su iPhone. È possibile leggere tutte le chat di WhatsApp in entrata e accedere a WhatsApp su dispositivi Android e iOS senza rooting o Jailbreak. Tuttavia, per visualizzare il registro delle chiamate di WhatsApp, cioè le chiamate in entrata e in uscita, è necessario effettuare il root del dispositivo Android (questa funzione non è ancora disponibile sui dispositivi iOS).

Oltre a spiare WhatsApp, è possibile monitorare i registri delle chiamate, i messaggi di testo, le e-mail, la navigazione web, tracciare la posizione GPS e altro ancora. Nel complesso, SpiareSim è user-friendly e il loro supporto clienti è ottimo.

Ecco le funzionalità principali di Spiaresim:

  • Accesso alle chiamate.
  • Accesso ai messaggi.
  • Accesso alle Mail.
  • Accesso in tempo reale alla posizione.
  • Accesso alla galleria.
  • Visualizza lo schermo in tempo reale.
  • Ascolta il microfono in tempo reale.
  • Cronologia attività
  • Cronologia Web
  • Cronologia Posizione
  • Accesso a tutte le app installate sullo smartphone
  • File Manager
  • Keylogger
  • E molto altro ancora!

Attenzione, Spiaresim è l'unico software che funziona tramite il protocollo di comunicazione SS7 e quindi NON necessita di avere accesso fisico allo smartphone.

2. mSpy

mSpy è un altro affidabile spyware di monitoraggio mobile che permette agli utenti di monitorare i messaggi di testo, i registri delle chiamate, le posizioni e le e-mail di qualcuno. Inoltre, i genitori possono usarlo per guardare le chat di WhatsApp dei loro figli. È possibile vedere i dettagli completi dei messaggi come numero di contatto, data e ora. L'applicazione permette anche di visualizzare i contenuti multimediali che vengono condivisi sull'applicazione.

Attenzione, QUESTO SOFTWARE NECESSITA DI AVERE ACCESSO FISICO ALLO SMARTPHONE PER POTER FUNZIONARE.

3. Spyzie

Si tratta di un'applicazione spia all-inclusive che consente di monitorare le attività su qualsiasi smartphone, sia Android che iPhone. Con la sua funzione di spionaggio WhatsApp, è possibile leggere le chat di WhatsApp sul telefono di destinazione e questo include anche le chat di gruppo. È anche possibile visualizzare le foto, i video e i file vocali. È possibile visualizzarli e scaricarli anche da remoto.

Non è necessario eseguire il root o il jailbreak rispettivamente su Android o iPhone per spiare il WhatsApp di un altro telefono. Supporta la chat di WhatsApp e il monitoraggio multimediale su Android e il monitoraggio della chat di WhatsApp solo su iPhone.

Un problema con Spyzie è che dovrà spendere soldi per ottenere la Ultimate Edition per spiare WhatsApp, dato che la Premium Edition non la supporta. Inoltre, non supporta l'ultimo iOS.

Attenzione, QUESTO SOFTWARE NECESSITA DI AVERE ACCESSO FISICO ALLO SMARTPHONE PER POTER FUNZIONARE.

4. Flexispy

Il prossimo nella nostra lista di app per spiare WhatsApp è Flexispy. È anche un'app di spionaggio completa e una delle sue caratteristiche è anche il monitoraggio di WhatsApp. È possibile monitorare tutte le conversazioni di WhatsApp sul dispositivo di destinazione da remoto. Questa funzione funziona sia su Android che su iPhone. Tuttavia, il rooting e il jailbreak sono necessari per lo spionaggio di WhatsApp. Potrai visualizzare le chat con data e ora, visualizzare le immagini del profilo e i nomi dei contatti e i file multimediali (foto, video e clip audio inclusi) inviati durante le conversazioni.

Attenzione, QUESTO SOFTWARE NECESSITA DI AVERE ACCESSO FISICO ALLO SMARTPHONE PER POTER FUNZIONARE.

5. Highster Mobile

Highster Mobile è un'altra app di spionaggio per bambini e monitoraggio dei dipendenti che supporta anche WhatsApp. Ti dà accesso remoto ai messaggi di testo, registri delle chiamate, posizione GPS e altro ancora. Funziona su telefoni e tablet. Una volta acquistato l'abbonamento, non è necessario pagare gli aggiornamenti. Si può anche contare su di esso per lo spionaggio di WhatsApp. Anche se ti permette di monitorare solo le chat di WhatsApp, è il numero 5 della nostra lista perché è compatibile con gli ultimi smartphone ed è conveniente, dato che devi pagarlo solo una volta. L'unico problema con Highster Mobile è che dovrai fare il root al tuo dispositivo Android per spiare.

Attenzione, QUESTO SOFTWARE NECESSITA DI AVERE ACCESSO FISICO ALLO SMARTPHONE PER POTER FUNZIONARE.

6. Spymaster Pro

Spymaster Pro sostiene di essere un affidabile software di monitoraggio del telefono cellulare che funziona su Android e iPhone. Permette anche di monitorare le conversazioni di WhatsApp con la loro data e ora e si possono anche visualizzare le foto condivise su WhatsApp. Tuttavia, per visualizzare le chat e le foto di WhatsApp, è necessario effettuare il root del dispositivo Android. Ti permette di spiare le chat di WhatsApp anche su iPhone senza Jailbreak.

Anche se è un'applicazione di spionaggio a prezzi accessibili, ma non supporta gli ultimi Android e iPhone. Inoltre, dovrai fare il root del tuo dispositivo Android per spiare WhatsApp. Ecco perché non è un'opzione preferita da molti.

7. GuestSpy

GuestSpy è un'applicazione user-friendly progettata per sorvegliare bambini e impiegati. Insieme alle normali funzioni di spionaggio, supporta anche lo spionaggio di WhatsApp. È compatibile sia con Android che con iPhone. Consente di visualizzare tutte le conversazioni WhatsApp, i nomi e i numeri di contatto del destinatario e la data e l'ora di ogni chat. È anche possibile accedere a file video, file audio e foto condivisi via WhatsApp.

The features sound great right but it only supports WhatsApp spying on rooted and jailbroken devices. Also, it is not compatible with latest Android and iOS devices.

Attenzione, QUESTO SOFTWARE NECESSITA DI AVERE ACCESSO FISICO ALLO SMARTPHONE PER POTER FUNZIONARE.

8. Appmia

Appmia permette di tracciare le attività del cellulare di qualcuno a distanza sia su dispositivi Android che iOS. L'applicazione è super-facile da installare e funziona in modalità stealth, naturalmente. È anche compatibile con i dispositivi iOS e Android. Appmia permette anche di spiare le conversazioni di WhatsApp. Così, quando state monitorando le chat di WhatsApp, potete anche controllare l'ora e la data di queste conversazioni. È anche possibile controllare i file scambiati su WhatsApp. Appmia permette anche di scaricare i rapporti dei fogli di calcolo per le chat di WhatsApp se si desidera un'analisi dettagliata.

Appmia è conveniente, ma non è un'opzione favorevole in quanto non offre una grande compatibilità, ed è richiesto il rooting e il jailbreak per il monitoraggio di WhatsApp.

Attenzione, QUESTO SOFTWARE NECESSITA DI AVERE ACCESSO FISICO ALLO SMARTPHONE PER POTER FUNZIONARE.

9. MobiStealth

MobiStealth ti dà accesso a tutte le informazioni di cui hai bisogno dal dispositivo monitorato in soli 3 passi. Non ci sono pre-requisiti di rooting o jailbreak dell'Android o dell'iPhone per accedere alla chat di WhatsApp sul dispositivo.

MobiStealth permette solo di leggere i messaggi in entrata e in uscita su WhatsApp sia su Android che su iPhone. D'altra parte, le foto di WhatsApp sono accessibili solo su dispositivi Android. Quando si tratta di prezzo, MobiStealth è costoso rispetto alla maggior parte delle applicazioni e non è il migliore a supportare gli ultimi telefoni Android e iPhone.

Attenzione, QUESTO SOFTWARE NECESSITA DI AVERE ACCESSO FISICO ALLO SMARTPHONE PER POTER FUNZIONARE.

10. Mobile Spy

Mobile Spy è progettato per monitorare bambini e dipendenti. Facilita il monitoraggio attraverso messaggi di testo, posizione GPS, Facebook, blocco delle app e altro. È anche un'app per spiare WhatsApp. È compatibile solo con Android. Le sue versioni per iPhone e iPad sono state interrotte. Anche se non è necessario effettuare il root del dispositivo per installare Mobile Spy, ma per il monitoraggio di WhatsApp, il rooting è obbligatorio. Supporta solo lo spionaggio delle conversazioni WhatsApp. Un altro svantaggio di Mobile Spy è che non accetta più ordini. Ecco perché è l'ultimo della mia lista.

Attenzione, QUESTO SOFTWARE NECESSITA DI AVERE ACCESSO FISICO ALLO SMARTPHONE PER POTER FUNZIONARE.

Quale app per spiare WhatsApp è la migliore?

La nostra scelta per la migliore app di spionaggio WhatsApp è SpiareSim e ci sono un sacco di motivi genuini per cui. Diamogli un'occhiata:

Compatibilità

Prima di tutto, SpiareSim è un'app altamente compatibile. Supporta Android Oreo e 11.4 e non è nemmeno necessario effettuare il root o il jailbreak del dispositivo per il monitoraggio WhatsApp di base, cioè l'accesso alle chat di WhatsApp. Ha anche una versione separata per gli iPhone che sono già jailbroken.

Assistenza clienti

SpiareSim ha un supporto clienti eccezionale. Hanno un supporto di chat dal vivo 24/7 per aiutare con tutte le vostre domande e preoccupazioni. Ci sono informazioni complete su come monitorare le chat di WhatsApp, le foto e i registri delle chiamate sotto forma di guide e video tutorial sul sito web. Puoi anche controllare la versione demo dal vivo per sperimentare l'applicazione prima di investirci.

Cosa cercare quando si sceglie un'app per spiare WhatsApp?

È ovvio che si deve volere il miglior valore per il denaro che si spenderà. Per questo, è necessario considerare alcuni fattori e solo allora si atterra sulla migliore app di spionaggio WhatsApp. Non affrettatevi a scegliere la prima app che incontrate, dovete prima valutare le vostre opzioni. Non andare per uno a buon mercato o uno costoso sia.

Ecco una lista di cose da considerare prima di scegliere una particolare app di spionaggio WhatsApp:

Affidabilità

Scegliete l'app che è affidabile. Non scegliere mai quella che crea un notevole ritardo sul telefono di destinazione. Dovrebbe inviarti tutti i dati che vuoi vedere, che si tratti di chat di WhatsApp, foto o registri delle chiamate. Le app inaffidabili in genere compromettono le prestazioni del telefono di destinazione o ti costringono a reinstallare. Non si può mai contare su tali app per qualsiasi tipo di snooping. Naturalmente, è difficile capirlo a meno che non usiate davvero l'app, ma per stare al sicuro, cercate le recensioni genuine dei clienti. Se l'app ha qualche complicazione, ne verrete a conoscenza.

Anonimato

Naturalmente, la tua app di spionaggio WhatsApp dovrebbe funzionare in modalità stealth completa. Cercate quelle app che non sono rilevabili al 100%. Quelle che sono nascoste sotto nomi in codice possono essere facilmente individuate dal proprietario del telefono. Dovete scegliere un'app che abbia una comprovata esperienza di monitoraggio furtivo. È imperativo che l'app che state usando sia progettata e sviluppata da professionisti esperti.

Caratteristiche

Può essere piuttosto scoraggiante scegliere un'app quando ce ne sono così tante là fuori con caratteristiche diverse. Sarete sopraffatti quando vedrete cosa offrono, ma rilassatevi! Le caratteristiche avanzate spesso significano che devi pagare di più e persino fare il root o il jailbreak del tuo dispositivo. Dal momento che stai cercando un'app per spiare WhatsApp, la tua attenzione dovrebbe essere concentrata sulle caratteristiche di WhatsApp in particolare. Quindi, l'app dovrebbe supportare il monitoraggio di chat, multimedia e anche i registri delle chiamate. Assicurati di non dover effettuare il root o il jailbreak del dispositivo per il monitoraggio WhatsApp di base. Dopo questo, passate ad esaminare altre caratteristiche che potreste essere interessati ad avere nella vostra app di spionaggio.

Interfaccia utente

Un'app complicata che offre così tante funzioni non dovrebbe essere la tua scelta. Pensateci. A cosa serve spendere soldi per un'app che trovate complicata da usare? Alla fine, rinuncerete. Un'app facile da usare ha sempre un'interfaccia facile da usare. Puoi testare l'interfaccia dell'app iscrivendoti a una prova gratuita o controllando la sua versione demo dal vivo. Naviga un po' nell'app e vedi se è qualcosa che puoi capire.

Supporto clienti

Il supporto conta molto. Se le caratteristiche sono ottime e anche il prezzo lo è, ma il supporto clienti non è buono, allora state effettivamente sprecando soldi su quel particolare prodotto. Come puoi usare un'app in modo efficace se non c'è nessuno del team di supporto clienti disponibile per ascoltare le tue preoccupazioni o aiutarti con un problema tecnico? Controlla se il sito web dell'app ha istruzioni dettagliate sull'installazione e guide how-to sulle sue caratteristiche. Assicurati anche di avere un supporto clienti 24/7.

Altri quesiti? Non esitare a contattarci il nostro team è completamente a vostra disposizione per qualsiasi questione!