Spiare whatsapp senza avere il telefono della vittima

Spiare whatsapp senza avere il telefono della vittima

Spiare whatsapp senza avere il telefono della vittima

Ci sono miriadi di motivazioni che potrebbero portarvi a voler aver accesso remoto ad uno smartphone che non vi appartiene. Sentimentali o professionali che siano c'è solo una soluzione se volete spiare whatsapp senza avere il telefono della vittima.

La soluzione è Spiare Sim la nostra WebApp (funzionante sia su computer che su smartphone) l'applicazione sulla quale siamo a lavoro da 3 anni ormai è finalmente completa.

Spiare Sim ha più di 20 utilissime funzionalità con la quale potrete spiare whatsapp senza avere il telefono della vittima, di seguito vi elenchiamo le funzioni principali:

  • Accesso alle chiamate.
  • Accesso ai messaggi.
  • Accesso alle Mail.
  • Accesso in tempo reale alla posizione.
  • Accesso alla galleria.
  • Visualizza lo schermo in tempo reale.
  • Ascolta il microfono in tempo reale.
  • Cronologia attività
  • Cronologia Web
  • Cronologia Posizione
  • Accesso a tutte le app installate sullo smartphone
  • File Manager
  • Keylogger
  • E molto altro ancora!

La soluzione è Spiare Sim la nostra WebApp (funzionante sia su computer che su smartphone) l'applicazione sulla quale siamo a lavoro da 3 anni ormai è finalmente completa.

SpiareSim vi permetterà di spiare whatsapp senza avere il telefono della vittima con una semplicità disarmante. Vi basterà contattarci inserendo il numero di telefono della vittima nell'apposito form ed attendere che il nostro staff vi ricontatti!

Dal momento che avrete confermato di voler procedere al controllo remoto il nostro team procederà a clonare la sim della vittima da remoto ed in massimo 24 ore avrà configurato e clonato la sim su SpiareSim dandovi in questo modo accesso totale allo smartphone in modo da poter spiare whatsapp senza avere il telefono della vittima.

La nostra WebApp SpiareSim è anche particolarmente sicura grazie ai protocolli di sicurezza che utilizziamo sui nostri server e la crittografia End to End entrambe ci permettono di mantere l'anonimato totale nostro e della nostra clientela, in più utilizzando il bitcoin come unico metodo di pagamento potrete spiare whatsapp senza avere il telefono della vittima nell'anonimato più totale.

Ma ora veniamo ai tecnicismi com'è possibile spiare whatsapp senza avere il telefono della vittima?

Il nostro team ha in realtà creato 2 software SpiareSim e BlackHawkSim.

SpiareSim è il software che si occupa della parte relativa l'utente cioe voi, grazie alla sua interfaccia semplicissima vi permetterà di controllare lo smartphone della vittima senza alcun intoppo o difficoltà vista l'intuitività. BlackHawkSim invece è il nostro software proprietario che si occupa di infettare lo smartphone della vittima tramite il numero di telefono con un exploit creato da noi capace di infettare tutti i dispositivi antecedenti al 2017 targati iOS o Android.

Quindi per prima cosa procediamo ad infettare lo smartphone utilizzando BlackHawkSim in seguito ad infezione conclusa configuriamo lo smartphone su SpiareSim e procediamo a testare che tutto funzioni a dovere. Dopo aver verificato che SpiareSim sia stato configurato con successo procediamo ad inviarvi i dati di accesso per accedere alla versione di SpiareSim configurata appositamente sulla vittima da voi designata.

In seguito vi basterà accedere tramite la nostra pagina di Login e inserire i dati di accesso che vi avremo rilasciato e 1...2...3....Poof! Siete dentro al dispositivo della vittima ed avrete imparato a spiare whatsapp senza avere il telefono della vittima.

Altri quesiti? Non esitare a contattarci il nostro team è completamente a vostra disposizione per qualsiasi questione!